The Honourable Company of Air Pilots

The Honourable Company of Air Pilots è una gilda fondata al fine di rappresentare gli interessi dei piloti e dei navigatori in tutte le aree dell’aviazione. La maggior parte dei suoi membri sono, o sono stati possessori di licenze professionali, operando mezzi aerei in compagnie di linea, jet privati ed in tutte le forze armate del Regno Unito e del Commonwealth. Ci sono anche svariati membri titolari di una licenza di pilota privata, che non sono aviatori a tempo pieno e che volano in tutte le aree dell’aviazione generale e dell’aviazione sportiva.

Per molti mebri la forza e l’attrazione particulare di The Honourable Company of Air Pilots è la varietà dei sui membri e dei sui interessi in tutte le aree dell’avaizione moderna. Questo insieme con una visione totalmente apolitica e una costituzione che vieta di partecipare in qualsiasi attività sindacale, permette alla Gilda di formare e promuovere una visione esperta, professionale e non di parte sugli argomenti che interessano il mondo dell’aviazione.

“The Honourable Company of Air Pilots esiste per riunire tutti I piloti ed I navigatori. E’ piu’ di un club in quanto il suo scopo è serio…

La Gilda si ccupa di qualsiasi aspetto tecnico del volo dalla sicurezza ai naviagatinal aids, dagli aeroporti ad i metodi di addestramento, ed in particolare dei nuovi sviluppi di aeromobili e la loro manovrabilità. La sua organizzazione è unica, in quanto i livelli piu’ alti di membership sono ristretti a piloti e navigatori qualificati, e quindi puo’ davvero dire di portar insieme le visioni e le idee delle persone che controllano i mezzi aerei nell’aria. Forse la funzione piu’ importante della Honourable Company of Air Pilots è aiutare a stabilire e mantenere standard di condotta tra le persone che volano.”

Preso da un discorso tenuto da (a quel tempo) Gran Master, Sua Altezza Reale, Il Principe FIlippo, Duca di Edimburgo.

 

Le scholarship (borse di studio) aperte sono per un JOC e per un ATPL theory. Per fare domanda, clicca qui